Verona

incontri gay verona

Verona è una delle città italiane dell’amore, su questo non ci sono dubbi. Dalla storia di Romeo e Giulietta per arrivare al fascino romantico delle sue strade e delle sue piazze incoronate dall’Arena, Verona saprà stupirti e accoglierti tra uno spritz in Piazza Erbe e un prosecco nelle sue migliori e famose enoteche.

Se a tutto questo friccicorìo aggiungi la possibilità di coronare il tuo sogno di incontri gay che sappiano come stuzzicarti e farti battere il cuore, Verona è senza dubbio una delle città italiane che meritano l’occasione di essere scoperte.

Incontri gay Verona: è sempre il momento giusto per innamorarsi

È finito il tempo in cui chiuderti a casa perché senti di non avere in mano la tua. Finite le lacrime, finiti gli snack – beh, quelli non tutti -, finite le mille domande che restano sempre senza risposta.

Tu meriti l’occasione di essere felice e meriti questa occasione viaggiando, passeggiando, incontrando persone e scoprendo sempre nuovi angoli di vita che sapranno stupirti e meravigliarti.

Verona è una città perfetta per innamorarsi. Innamorarsi delle sue strade e dei suoi vicoli, ma anche innamorarsi di qualcuno conosciuto per caso magari sorseggiando uno spritz o bevendo un buon vino locale.

Se sei alla ricerca di Cupido ma temi che si sia perso, sappi già che possiamo aiutarti a scoprire tutti i migliori locali in cui fare incontri gay a Verona.

Ti basterà solo dedicarci qualche minuto perché abbiamo selezionato per te tutti i posti in città in cui potrai incontrare la tua anima gemella.

Scopriamo insieme la Verona più colorata e gay friendly che tu possa desiderare.

Bar gay friendly a Verona: beviamo insieme un caffè?

Che si tratti di un caffè o di una pausa pranzo, di una merenda o di un aperitivo, le occasioni che ti mette a disposizione Verona per poter fare incontri gay in città sono di tutto interesse e siamo certi che troverai il tuo spazio tra le molte alternative che vogliamo suggerirti.

Abbiamo selezionato per te i locali gay friendly di Verona che secondo noi meritano assolutamente di essere tenuti in considerazione.

Scopriamoli insieme.

  • Luclà – Via Marcantonio Bentegodi 4/A, Verona

Il bar più gay friendly di Verona. Un’istituzione per la comunità locale. Al Luclà sai che non puoi sbagliare.

Ti consigliamo questo locale sia per una semplicissima pausa caffè che per un aperitivo ma anche per un panino o una piadina al volo tra un appuntamento di lavoro e l’altro. O magari tra un tour tra musei, se sei turista. Da tenere d’occhio anche il calendario degli eventi perché spesso nel weekend il Luclà si anima ancora di più e gli incontri gay a Verona sono garantiti.

  • Milord – Via Lussemburgo 1, Verona
milord verona

milord verona

Happy hour è la parola d’ordine del Milord. Ma anche divertimento, allegre comitive e danze sfrenate. Un locale che è un po’ una via di mezzo tra il classico bar e una discoteca.

Certamente un posto perfetto per l’aperitivo per poi fermarsi al ritmo della migliore musica dance e trash.

Tieni d’occhio gli account social del locale perché l’ultima domenica del mese è sempre il momento per le sorprese più spumeggianti.

Discoteche e dance club gay friendly Verona: i locali per ballare tutta la notte

Non esiste un weekend che non si possa concludere, ma anche iniziare, in una discoteca o in uno dei locali per cruising che Verona ti offre.

Le occasioni certamente non mancheranno, soprattutto quelle più ghiotte e piccanti. Se sei un tenero orsacchiotto o hai una folle comitiva pronta a scatenarsi in pista con te, qui troverai tutti i dance club per incontri gay a Verona che stavi cercando.

Vieni con noi a scoprirli.

  • Dark House – Viale del Lavoro 39, San Martino Buon Albergo (Vr)

Fuori dalla città ma non per questo difficilmente raggiungibile. Ti basterà prendere l’auto e raggiungere questa discoteca a carattere cruising aperta alla sola clientela maschile che ha saputo conquistarsi un posto nel cuore di tutti i suoi avventori.

Spregiudicata, irriverente, peccaminosa, la Dark House è un piccolo regno per chi non ha paura di lanciarsi in esperienze sempre nuove e ha voglia di incontrare persone certamente poco convenzionali.

Consigliata, se hai il carattere giusto.

  • Skylight – Via Fontanelle 28, San Bonifacio (Vr)
skylight verona

skylight verona

Anche in questo caso ci troviamo nel regno della trasgressione e della spregiudicatezza. Luci, strobo, tantissime sale in cui ballare musica diversa e un’atmosfera mista tra il divertimento e il peccato che fa dello Skylight uno dei dance club gay friendly più frequentati di tutta la zona tra Verona e Vicenza.

Molto bello in estate, stagione in cui si può godere del bellissimo giardino bevendo uno dei buonissimi cocktail preparati dai barman.

Chicca particolare gli ospiti internazionali che si avvicendano alla consolle.

  • Romeo’s Club – Via Riccardo Felici 10, Verona

Se il tuo obiettivo è fare incontri gay a Verona, il Romeo’s Club è sicuramente la disco cruising che tutti ti consiglieranno. E vogliamo aggiungerci anche noi, perché la sua fama la vale tutta.

Intrattenimento e animazione sempre all’altezza, dj internazionali, clientela super divertente e uno charme tutto effervescente che ti farà perdere la testa. O forse è stato quel tipo lì in fondo che ti sta portando un cocktail…?

Te lo suggeriamo senza se e senza ma.

  • Evento “Girls bar” al Piper – Organizzato dal gruppo The Sister Events

Girls bar è l’evento a cadenza mensile che si tiene al Piper organizzato da The Sister Events. Si tratta di un apericena a buffet in primissima serata che poi prosegue con dance floor e dj scelti per animare il pubblico.

L’evento è riservato al solo pubblico femminile, si tratta di una serata lesbo friendly infatti e si può restare aggiornati sulle nuove serate seguendo gli account social di The Sister Events che vengono costantemente arricchiti di date e novità.

  • Alterego – Località Torricelle
alterego

alterego

L’Alterego è una delle discoteche riferimento della scena veronese e ideali per fare incontri gay in città.

Situata sulle colline adiacenti al centro urbano, l’Alterego offre sempre numerose serate ed eventi in grado non solo di incontrare la clientela più esigente ma di stupire anche quelli mai sazi di sorprese e novità.

Resta aggiornato sui loro canali social per sapere date, ospiti e serate organizzate.

  • Serata “OrsiGolosi” – Location itinerante

Una serata organizzata a livello locale diventata ormai uno dei ritrovi preferiti della comunità naked gay veronese.

Le location variano a seconda della disponibilità e dell’evento organizzato, anche se i locali più utilizzati dagli organizzatori sono i circoli Andoss della zona, quindi si entra con tessera.

Per tutte le altre informazioni ti basterà cliccare su OrsiGolosi.

Saune gay friendly Verona: missione relax

Che tu sia in vacanza e voglia concludere la tua tappa veronese in relax o che tu viva in questa meravigliosa città, le saune gay friendly sono anch’esse un’occasione succulenta e particolare per fare incontri gay a Verona.

Siamo andati in missione per te e abbiamo selezionato quelle che possono sicuramente fare al tuo caso.

Scopriamo cosa ci riserva Verona in quanto a sinuoso relax.

  • Liquid Club Sauna Gay – Via Nicolò Giolfino 12, Verona

Una sauna gay friendly che può diventare molto più di una semplice sauna in cui rilassarsi tra un bagno in Jacuzzi e un trattamento benessere.

Il Liquid Club, almeno una volta a settimana, diventa il palcoscenico d’eccellenza di performer e interpreti, anche del porno, che si esibiscono per un pubblico super selezionato tra il quale potresti esserci anche tu.

La posizione è comodissima, a due passi dal centro, raggiungibile anche a piedi.

  • Splash Club Sauna Gay – Via Faustinella, Desenzano del Garda (Vr)

La sauna gay Splash Club non si trova in città, ma in pochi km d’auto potrai abbandonare la frenesia del centro urbano per rilassarti nella magnifica cornice di Desenzano in un club aperto solo ai soci.

Generalmente gli orari sono 14:00-23:00 e la clientela è abbastanza esplicita nelle intenzioni. Se quindi sei alla ricerca di un posto in cui fare incontri gay a Verona e dintorni, beh, è il tuo posto.

Ricorda, lo Splash Club garantisce l’accesso esclusivamente ai soci, quindi dovrai tesserarti.

Persone online in questo momento in provincia di Verona



Se invece sei della provincia di Verona, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Verona

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay a Verona.
  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Privacy: piattaforma sicura, discreta e facile da usare. Sei tu che decidi quali informazioni mostrare.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri membri prima di concretizzare un incontro dal vivo.
Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite