Torino

torino gay

Una città misteriosa, colta ed elegante, Torino, da sempre simbolo italiano di esoterismo e raffinatezza, è una città che riesce a unire il prestigio della bellezza delle antiche residenze reali alla sfrontatezza più audace di una movida piena di occasioni e opportunità, anche per quanto riguarda gli incontri gay.

Ma Torino è anche una città immensamente romantica, quindi perfetta per una fuga d’amore o per un weekend durante il quale festeggiare un anniversario, magari.

Se stai cercando i migliori locali per incontri gay a Torino, in questa nostra guida vogliamo darti una mano con una selezione di quelli che sono i più simpatici, i più particolari e i più ricchi di soprese.

Incontri gay Torino: divertimento all day long

Il concetto di divertimento oggi è indubbiamente trasversale. Prima si andava in discoteca o si raggiungevano mete esotiche o lontane per trovare quello che da noi sembrava impossibile da raggiungere.

Per riuscire a combinare interessanti incontri gay era quasi scontato fuggire verso Mykonos, Ibiza o Formentera. Oggi non è più necessario.

Anche le nostre città italiane offrono numerose opportunità di divertimento e i locali da frequentare, anche in un’ottica di selezione della clientela, sono davvero tanti.

Vediamo insieme quali sono i locali più belli in cui devi assolutamente andare per incontri gay a Torino e cosa non devi perderti in base alla tua idea di divertimento. E anche, perché no, spregiudicatezza.

Bar gay friendly a Torino: tra un caffè e un aperitivo

Un buon cocktail, un prosecco, un caffè particolare o un gustoso panino per i tuoi break tra una passeggiata e una pausa di lavoro. I bar sono certamente tra i primi posti in cui sperare di fare piacevoli incontri gay a Torino rilassandosi in un’atmosfera conviviale e serena.

Abbiamo selezionato per te i migliori. Scopriamoli insieme.

  • Il Centralino – Via delle Rosine 16, Torino

Un bar gay friendly storico. Un ritrovo famosissimo a Torino e provincia che da sempre coniuga la qualità di un servizio d’eccellenza alla familiarità di un contesto che da sempre è un ritrovo per le comitive che vogliono divertirsi. Ottime le serate organizzate, come quella Bananamia, vero appuntamento gay torinese.

  • Nora Book&Coffee – Via delle Orfane 24/D, Torino

Un caffè letterario in pieno stile internazionale. Il Nora Book&Coffee è il bar gay friendly di Torino che saprà stupirti e coinvolgerti con una proposta culturale di altissimo livello, una selezione libraria specializzata nel settore LGBT e un clima conviviale e senza pregiudizi perfetto per fare incontri gay in città, ma non solo.

  • Oinos Vini – Via San Pio V 30/F, Torino

L’Oinos Vini Caffetteria&Bar è situato nella zona di San Salvario, vero cuore pulsante della movida torinese. Questo locale è l’ideale per aperitivi organizzati o per la famosa Merenda Sinoira tipica piemontese. La selezione di vini locali e nazionali è davvero all’altezza della situazione e gli appassionati degustatori potranno approfittarne per assaggiare anche le specialità della cucina piemontese. Assolutamente da non perdere!

  • Barbiturici – Via Santa Giulia 21 bis, Torino
barbiturici

barbiturici

Una tipica locanda, un posto accogliente per fare colazione o per provare un brunch che non ha nulla da invidiare a quelli internazionali. Barbiturici offre l’occasione di fare incontri gay a Torino interessanti e selezionati, grazie a una clientela mai banale e sempre ricca di spunti di condivisione. Se non hai mai mangiato un bagel fatto come si deve, questo è il posto giusto, garantito.

  • Margò Vanchiglia – Via Buniva 9, Torino

Via libera a ogni tipo di festa o aperitivo tu voglia organizzare: laurea, compleanno, addio al nubilato o celibato o semplice merenda o happy hour da solo o in compagnia. Un locale assolutamente gay friendly divertente aperto fino a tarda notte che saprà stupirti in particolare con la sua fantasiosissima formula di aperitivo greco. Anche questo assolutamente da provare.

Discoteche e dance club gay friendly Torino: i locali più belli in cui fare l’alba ballando

Una serata degna di essere ricordata naturalmente non termina dopo un happy hour o una cena.

Torino offre moltissimo in termini di discoteche e locali notturni in cui avere tantissime occasioni di incontri gay interessanti e ricchi di sorprese.

Abbiamo fatto un viaggio alla scoperta della scena serale e notturna gay friendly torinese e abbiamo scovato alcune chicche davvero succulente.

Scopriamole insieme.

  • Garage Club – Corso Stati Uniti 35, Torino

Il Garage Club è senza dubbio una delle punte di diamante della movida gay friendly di Torino. Dedicato a una clientela esclusivamente maschile, questo locale offre un divertimento scanzonato e piccante. Via libera a un pizzico di erotismo e a quella trasgressione che non sempre si trova in altri locali. La sicurezza è una delle caratteristiche del Garage Club. Quindi sì alla trasgressione, ma in un ambiente sicuro. Super promosso.

  • L’Altra/Sponda (serata Arcigay Torino) – Via Bernardino Lanino 3/A, Torino

Arcigay Torino non manca di far sentire la propria voce forte e chiara. Proprio per offrire sempre più occasioni di aggregazione e divertimento, nasce l’evento gay ed etero friendly L’Altra/Sponda. Non ha una data fissa, ma basta seguire gli account social ufficiali per poter sapere come e quando prendere parte a queste coloratissime feste.

  • Queever – Via Sacchi 65, Torino

Anche Queever è un evento che non ha una data fissa. Rappresenta una delle occasioni più interessanti della scena LGBT torinese, un posto in cui incontrare gente di ogni tipo. Dai più hipster ai più pop, nessun target per questa festa che unisce tutti tra cocktail e danze. Per restare aggiornato sull’evento Queever, visita i social di riferimento e non perdere questa occasione.

  • Portafortuna (serata gay del sabato sera) – Via Nicolò Paganini 1, Torino

Il nome originario di questa serata era “Torino sull’orlo di una crisi di nervi”, e già ci sembrava interessante così. L’evento si è poi evoluto diventando un vero appuntamento cult itinerante in vari locali del capoluogo piemontese. Anche in questo caso, tieni d’occhio le pagine social dell’evento per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti.

  • Qimànji (presso il Club Ottantaquattro) – C.so Massimo D’Azeglio 9, Torino

Una location d’eccezione davanti al Castello del Valentino quella della serata Qimànji, che nei mesi più freddi si sposta però al Vogue, vicino alla stazione Porta Nuova. Una serata coloratissima e divertente aperta a tutti coloro i quali vogliono divertirsi e tirar notte senza pregiudizi. Generalmente l’evento si svolge di sabato sera, ma anche in questo caso ti suggeriamo di controllare le pagine social dell’evento.

Saune gay friendly Torino: una pausa rilassante per incontri a sorpresa

Non solo trasgressione e danze sfrenate fino all’alba.

La scena gay friendly di Torino offre non poche sorprese anche a tutti quelli che desiderano concedersi una pausa più rilassante e che possa riservare, perché no, qualche incontro a sorpresa che possa cambiare la giornata.

Se hai voglia di vivere un ambiente ovattato come quello di una sauna o di un centro in cui coccolarti, abbiamo selezionato per te le strutture che possono soddisfare questi tuoi desideri.

  • Sauna Gay 011 Sauna Club – Via Messina 5/D, Torino

Un circolo riservato a una clientela esclusivamente maschile quello dello 011 Sauna Club. Un ambiente selezionato dotato di idromassaggio con cromoterapia, sauna, piscina ma che non manca di organizzare anche aperitivi ed eventi a supporto della comunità gay locale. Eventi anche culturali e di sensibilizzazione.

  • Garage Club – C.so Stati Uniti 35, Torino

Torna il Garage Club anche sotto forma di sauna gay. Non solo locale di divertimento quindi, non solo notti sfrenate, ma anche pause rigeneranti e rilassanti. Un ambiente istituzionale per incontri gay a Torino che offre il suo meglio tra una sauna finnica, qualche massaggio e i particolarissimi bagni di vapore.

Persone online in questo momento in provincia di Torino



Se invece sei della provincia di Torino, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Torino

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay in provincia di Torino.
  • Ogni giorno più di 1.000 utenti nuovi in tutto il mondo!
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri utenti prima di concretizzare un incontro dal vivo.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.
Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite