Milano

incontri gay milano

Milano da sempre rappresenta vitalità, fermento e avanguardia. Una città che molti sognano e che cercano di conquistare.

Milano è una città tanto discreta quanto sfacciata, sorprendentemente bella nonostante se ne parli come un luogo grigio, industrializzato e freddo, ma non è così. Milano è quella da bere, dei Navigli con le sue trattorie e i locali per gli happy hour, degli aperitivi che sai quando iniziano ma non quando finiscono e dei locali che fanno tendenza in tutta Italia.

Milano è una città perfetta anche se sei alla ricerca di incontri gay, se ti senti soffocare nella tua piccola realtà di provincia e se hai voglia tanto di romanticismo quanto di piccole trasgressioni che non vuoi sottoporre al giudizio di nessuno.

In questa nostra piccola guida ti portiamo con noi alla scoperta dei locali perfetti per gli incontri gay a Milano e di tutti quei posti che dovresti assolutamente frequentare se visiti lo sfavillante capoluogo lombardo.

Incontri gay Milano: una città da scoprire a qualsiasi ora del giorno

Passi le giornate a chiederti “Ma cosa posso fare per divertirmi come vorrei? Dove posso andare?”. Beh, ti capiamo bene. A tutti capita, prima o poi, di sentirsi fuori posto o fuori luogo in molte città e in molte occasioni.

Proprio per questo abbiamo deciso di aiutarti a muoverti meglio all’interno delle nostre meravigliose città italiane per poter cogliere tutte le occasioni di divertimento che meriti di vivere.

Milano è una città da vivere e scoprire a qualsiasi ora del giorno. Tra una passeggiata alla scoperta delle bellezze architettoniche e culturali della città, tra una visita in uno dei tantissimi musei o immerso nei bellissimi parchi e giardini che popolano questa metropoli cosmopolita, anche bere un semplicissimo caffè può diventare una preziosa opportunità per fare interessantissimi incontri gay a Milano.

Vediamo cosa puoi fare e, soprattutto, dove devi assolutamente andare.

Bar gay friendly a Milano: per un caffè o un aperitivo a tutto colore

Un aperitivo, un vino di una particolare cantina locale, un caffè ricercato o un ottimo espresso ma anche  un gustoso panino o uno sfizioso sandwich per le tue pause tra una passeggiata e una visita in un museo o una pausa pranzo tra colleghi.

I bar sono senza dubbio i primi locali che possono venirci in mente per iniziare a immergerci nell’atmosfera più gay friendly milanese e che saranno i tuoi principali complici nella scoperta più colorata di questa città così affascinante.

Abbiamo selezionato per te quelli che secondo noi meritano assolutamente un’opportunità.

Scopriamoli insieme.

  • Leccomilano – Via Lecco 5, Milano (zona Porta Venezia)

Immancabile ritrovo milanese per gli aperitivi in città gay friendly. Il Leccomilano ci piace perché propone ottimi cocktail realizzati con prodotti bio e dalle 18 in avanti offre un aperitivo degno di questo nome e della tradizione dell’happy hour della città. Oltre agli aperitivi ti consigliamo di andare al Leccomilano anche per la pausa pranzo. In menù troverai, oltre a piatti tipicamente italiani ma anche internazionali, una proposta vegan di tutto rispetto.

Super consigliato e approvato.

  • Sui Generis Milano – Via Panfilo Castaldi 31, Milano (angolo Via Lecco)

Ci troviamo sempre nella zona arcobaleno della città e il Sui Generis non si smentisce. Ottimi cocktail, uno in particolare dedicato al Pride, contribuiscono ad animare la movida per cui si connota questo delizioso locale. Se vuoi sapere cosa ha di particolare il Proud cocktail, l’unica risposta sensata che riceverai è: l’amour!

Approvatissimo anche questo.

  • Red Cafè Milano – Via Lecco angolo Via Panfilo Castaldi 29, Milano
red cafe milano

Red cafe, Milano

Anche il Red Cafè si trova nel distretto arcobaleno di Milano. Qui troverai tutto per tutti i gusti, in ogni senso. Dai caffè ai tè aromatizzati passando per i panini, i sandwich e le piadine fino ad arrivare all’orario aperitivo con buonissimi cocktail di ogni tipo, dai più classici a quelli più creativi. Un bar adatto a ogni ora e a ogni comitiva.

  • Company Club – Via Benadir 14, Milano

Se sei un uomo tipicamente bear, il Company Club è il bar gay friendly che fa per te. Lo stile del locale è abbastanza sobrio e la clientela principale è proprio quella maschile. Il tutto arricchito da cocktail ricercati, una proposta culturale degna di nota, musica sempre particolare ed esposizioni artistiche che completano l’allure di questo locale perfetto per gli animi più sensibili e che cercano sempre qualcosa in più.

  • Noloso – Via Varanini 5, Milano

Il Noloso è un locale ideale per incontry gay a Milano un po’ di tutti i tipi. Qui si mangia bene, si beve bene e ci si rallegra molto l’animo grazie all’atmosfera spensierata che i gestori hanno saputo costruire nel tempo offrendo, oltre a cibo e bevande, anche musica, intrattenimento e serata che ospitano dj e professionisti del divertimento provenienti dalle migliori serate italiane.

Il brunch della domenica è senza dubbio uno dei suoi plus.

  • Il Patchouli – Corso Lodi 51, Milano

Hai mai sentito parlare di una serata queer di quelle davvero super top a Milano? Con molte probabilità è proprio quella del Pachouli, un bar, ma più in generale un locale, in cui poter bere molto bene e mangiare cose super sfiziose in abbondanza. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e l’atmosfera è di quelle che mettono tantissima carica addosso.

Approved!

  • Pop Milano – Via Alessandro Tadino 5, Milano (zona Porta Venezia)

Torniamo nella zona rainbow di Milano e questa volta andiamo al Pop Milano. Di questo locale certamente possiamo dire che propone dell’ottima birra artigianale del posto, che offre una carta dei cocktail varia e diversificata ma che è anche un bar perfetto per un semplice espresso o per una merenda al volo mangiando una delle torte che ha in menù. Potrebbe succedere che il tempo passi e che dalla merenda tu possa ritrovarti direttamente all’aperitivo. E vale la pena correre questo rischio, garantito.

Discoteche e dance club gay friendly Milano: dove ballare e scatenarsi all night long

Beh, Milano è una città indubbiamente all’avanguardia e per certi versi trasgressiva. Come non provare il gusto di sperimentare la notte meneghina dopo un aperitivo o una cena tipica? Certo, magari non dopo un risottino e una cotoletta.

La notte milanese è ricca di locali, discoteche e dance club di vario tipo. Che tu sia un coccoloso bear o un trasgressivo leather, puoi trovare il locale perfetto per tutti gli incontry gay a cui stai aspirando.

Vieni con noi a scoprirli.

  • Baraonda Club Milano – Via Alcide De Gasperi 14, Milano (zona Corsico)

Il Baraonda Club Milano non è certo un locale che le manda a dire. Libertà è la parola d’ordine e qui c’è posto davvero per tutti. Serate tutti i weekend più due venerdì al mese e tutti i periodi delle festività annuali. I due venerdì sono dedicati uno alla serata BDSM e l’altro alle porno star tra selezioni musicali che spaziano dalla classica disco commerciale all’house più ricercata.

Insomma, se non puoi fare incontri gay a Milano qui, dove?

  • After Line big e small – Via Sammartini 25, Milano
after line

after line

Dall’After Line sono passate generazioni di gay che hanno fatto la storia di un movimento che si è sempre battuto per i diritti di tutti. Un locale gioioso e con serate importanti da un punto di vista dell’intrattenimento che offre una doppia scelta di divertimento. Nel big After Line serate disco per scatenarsi e nello small After Line un ambiente più selezionato e tranquillo.

A te la scelta, insomma.

  • Tropical Island – Bastioni di Porta Venezia 2, Milano (ingresso parco da Piazza Oberdan)

Mmm, vediamo… dove trovare un piccolo paradiso tropicale proprio nel cuore della Milano gay friendly? Al Tropical Island senza dubbio. Ottimi cocktail e tantissima musica. Un locale dall’atmosfera godereccia e allegra da prendere come riferimento soprattutto nei mesi più caldi.

E se sei un appassionato di cruising qui potrai davvero fare incontri interessanti.

  • Cruising Illumined Milano – Via Napo Torriani 12, Milano

Il Cruising Illumined, come ci indica lo stesso naming, è un locale dedicato al cruising. Aperto 24/24, vi si può accedere solo se maggiorenni e muniti di tessera ARCO-ANDDOS. L’accesso è riservato solo a una clientela gay e al suo interno è possibile trovare un sex shop fornito di un po’ tutto il necessario e un’area hard in cui poter sperimentare.

  • Inferus – Via Paisiello 4, Milano

Inferus è un paradiso, o un inferno. O tutto quello che la tua fantasia ti suggerisce. Al suo interno troverai persino un cinema e aree private, fetish e naked. Si organizzano drag show e serate di ogni genere. L’unica condizione è che tu sia davvero pronto a tutto.

Illumined Milano

Illumined Milano

C’è anche un labirinto al suo interno. Non potrebbe essere un’idea davvero particolare per i tuoi incontri gay a Milano?

  • Butterfly – Via Luigi Granelli 55, Milano

Una serata dedicata alle sole donne quella del Butterfly, che si conquista un posto nel cuore del divertimento della comunità gay femminile meneghina.

Per il calendario completo delle serate del Butterfly, tieni d’occhio gli account social del locale perché è lì che troverai tutte le informazioni su orari, eventi e dettagli.

Saune gay friendly Milano: passione e relax

È arrivato il momento del relax dopo grandi feste e notti infuocate.

Se stai cercando club e saune gay friendly in cui concederti piccoli momenti di piacere e relax in totale libertà, abbiamo qui qualche consiglio proprio per te.

  • Sauna Gay Metrò Centrale – Via Schiapparelli 1, Milano;
  • Sauna Gay Fenix – Via Oropa 3, Milano;
  • Sauna Gay Royal Hammam – Via Plezzo 16, Milano;
  • Sauna Gay Alexander’s Club – Via Pindaro 23, Milano;

TBlue Sauna – Via Ernesto Breda 158, Milano.

Persone online in questo momento in provincia di Milano



Se invece sei della provincia di Milano, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Milano

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay in provincia di Milano.
  • Ogni giorno più di 1.000 utenti nuovi in tutto il mondo!
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri utenti prima di concretizzare un incontro dal vivo.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.
Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite