Brescia

gay brescia

Brescia non è certamente una delle città meta di turismo di massa, ma all’occhio del viaggiatore più curioso può riservare non poche sorprese. Anche chi la abita, per nascita o per lavoro, può trovare in questa discreta e silenziosa città sempre nuovi stimoli anche per quanto riguarda gli incontri gay.

Se stai cercando infatti qualcosa che possa stupirti e che possa scuotere un po’ il torpore di quello che pensi sia l’ambiente degli incontri gay a Brescia, abbiamo dedicato proprio a te questo spazio, così da portarti in tour con noi.

Incontri gay Brescia: una città silenziosa ma con grandi sorprese

Tra una passeggiata in piazza della Loggia e una in piazza Paolo V, tra una visita culturale al Tempio Capitolino e un’altra al Castello passando per il Museo di Santa Giulia, arriva sempre il momento in cui si desidera concedersi uno spazio più frizzante e un po’ più frivolo. Non è mica una colpa, eh!

Brescia sa dare notevoli soddisfazioni in quanto ad aperitivi e localini giusti. Vuoi perderti l’occasione di bere un ottimo pirlo in compagnia di una nuova conoscenza lasciandoti andare a tutte quelle emozioni dei primi incontri? Assolutamente no! Perderesti una buona parte della bellezza della vita.

Vediamo quindi insieme quali sono i locali migliori da frequentare per i tuoi incontri gay a Brescia.

Bar gay friendly a Brescia: tra un caffè e un happy hour le occasioni da non perdere per fare nuove conoscenze

Sei pronto a partire con noi alla scoperta delle opportunità dove poter fare fascinosissimi incontri gay a Brescia?

Scopriamo insieme tutti i bar più interessanti.

  • Living Room – Via Enrico Ferri 31, Brescia

Il Living Room è un locale dall’atmosfera colorata e familiare. Uno di quei posti in cui ci si può davvero sentire a casa. Nasce nel 2005 e da allora è diventato probabilmente il principale riferimento bresciano della comunità gay. Caffè, aperitivi, after dinner: un bar gay friendly da frequentare sempre. Menzione speciale per i proprietari e per lo staff che sanno sempre come movimentare le serate organizzando qualcosa di unico.

  • Sonida Cafè – Via Malta 10, Brescia
sonida cafe

Sonida cafe

Hai presente quelle spassosissime serate tra karaoke e cocktail colorati? Ecco, il Sonida Cafè è proprio uno di quelli. Un ambiente gay friendly dall’atmosfera gioiosa e conviviale, grandi spazi e una clientela spesso anche mista, perché qui è di casa l’apertura di cuore e mente. Un bar sicuramente consigliato a tutti i target per una serata in compagnia degna di essere ricordata.

  • Re Desiderio – Vicolo Lungo 11, Brescia

Un contenitore vivace e colorato di idee e cultura. Il bar Re Desiderio è il posto perfetto per un aperitivo come il famosissimo Pirlo, per un drink dopo cena ma anche per immergersi in quelle correnti culturali più d’avanguardia che prendono corpo e danno vita alla città di Brescia con esposizioni e presentazioni letterarie. Se non ci sei mai stato, ecco, questa è l’occasione giusta per rimediare.

  • Caffè letterario Primo Piano (eventi organizzati da Donne di cuori) – Via Cesare Beccaria 10, Brescia

Grazie al lavoro lungimirante dell’associazione lesbo Donne di cuori, il Caffè letterario Primo Piano diventa una piccola piazza in cui donne, giovani e meno giovani, trovano uno spazio ad hoc per poter esprimere le proprie idee e i propri sentimenti con convinzione e consapevolezza. Gli eventi di Donne di cuori non hanno cadenza fissa, proprio per questo ti suggeriamo di tenere d’occhio i loro account social per poter rimanere in costante aggiornamento.

Bar gay friendly a Desenzano del Garda: a pochi minuti da Brescia la movida continua

Brescia è certamente una piccola realtà di provincia ma che ha la fortuna di avere a pochissimi km località spettacolari e bellissime come Desenzano del Garda, che ne fanno un po’ da estensione e prolungamento. È facile infatti che la gente si sposti lì per bere qualcosa o per andare a ballare.

Vediamo quindi cosa ci riserva Desenzano per un drink o un caffè in piacevole compagnia.

  • Sisì Drinkery – Piazza Duomo 13/A, Desenzano del Garda
sisi drinkery

Sisi drinkery

Al Sisì Drinkery troverai Madame Sisì ad accoglierti. Un locale letteralmente open mind e di gusto in cui concedersi un drink in compagnia ma anche in solitaria, perché qui gli incontri non mancano di certo. Aperto tutti i giorni è senza dubbio un locale in cui ti consigliamo di andare.

Discoteche e dance club gay friendly Brescia: non è mai troppo tardi!

Se ami scatenarti in pista e ne hai abbastanza di giretti culturali, i dance club e le discoteche sono uno dei migliori modi per fare incontri gay a Brescia e in ogni città che scegli di visitare.

Lasciarsi andare al ritmo suadente della musica, perdere ogni freno e dimenticarsi per una notte del mondo lì fuori, predispongono chiunque a nuove conoscenze e ci rendono tutti più fluidi. Lo hai notato anche tu?

Brescia, negli anni passati, era famosa in tutta la Lombardia per alcune discoteche gay e gay friendly che però purtroppo hanno chiuso per svariati motivi. In nostro soccorso torna però sempre Desenzano del Garda che, a quanto pare, è una località decisamente viva e movimentata sotto questo punto di vista.

Scopriamo insieme quali sono le discoteche che non puoi assolutamente perdere l’occasione di frequentare.

  • Art Club Disco – Via Mella 4, Desenzano del Garda

L’Art Club Disco è la discoteca gay friendly più famosa di tutta la zona di Brescia. Aperta ogni mercoled’, venerdì e sabato è conosciuta per le sue super serate con ospiti internazionali come drag, gogo boy e dj provenienti da un po’ ovunque. La selezione musicale copre ogni decennio e quindi è perfetta per tutti senza distinzioni d’età. Le serate e gli eventi cambiano ogni volta, seguili quindi sulle loro pagine social.

Festival e realtà gay friendly a Brescia: musica, cultura e impegno civile

Quello della comunità gay bresciana è un impegno trasversale, che va dal puro divertimento alla cultura più impegnata, passando per eventi che pongono le proprie basi sulla lotta per la conquista e la diffusione dei diritti civili.

  • OpenUp Festival – Via Moretto 78, Brescia
open up fest

Open up fest

“Il Festival della città aperta alle differenze”, è questo lo slogan di OpenUp, il festival gay friendly che si tiene ogni maggio a Brescia. Dura circa una settimana, durante la quale prendono vita presentazioni, dibattiti, conferenze, concerti ed eventi vari volti a sensibilizzare tutta la cittadinanza ai temi legati alla cultura gay ma anche, e soprattutto, ai diritti civili. Una grande festa per tutti.

  • Purple Planet PV – Associazione Lesbo, Brescia

Se hai voglia di schierarti in prima linea, Purple Planet PV è l’associazione che fa per te. Un’associazione di donne lesbiche che opera sul territorio bresciano consapevole di quanto, a volte, la piccola provincia possa ancora essere un ambiente ostico per lo sviluppo libero di idee e consapevolezza omosessuale. Seguile sui loro account social e scopri tutti gli eventi che stanno organizzando.

Saune gay friendly Brescia: è arrivato il momento di una pausa dolcemente rilassante

Dedicarsi al proprio benessere e al proprio equilibrio non è solo un fatto ludico o culturale. Vivere bene passa anche dalla certezza di una pausa che possa farci sentire meglio tra un appuntamento di lavoro e un altro, dopo una delusione sentimentale, dopo una batosta personale.

Perché non concederti allora un piccolo momento rigenerante in una sauna gay che possa magari riservarti anche la sorpresa di una piacevolissima nuova conoscenza?

Le saune gay sono un ottimo modo per fare incontri gay a Brescia e noi ne abbiamo scovata una per te a Desenzano, a pochi km da Brescia.

  • Splash Club – Via Faustinella 1, Desenzano del Garda

Lo Splash Club è un centro benessere riservato ai tesserati. La clientela è composta soprattutto da bear e al suo interno potrai trovare sauna, sauna con labirinto, bagni di vapore e percorsi benessere. Troverai una carinissima area ristoro, un team di professionisti pronti ad aiutarti e un calendario di eventi che aprono lo sguardo sui più disparati temi legati alla comunità gay sia da un punto di vista scientifico che più ampiamente socio culturale.

Persone online in questo momento in provincia di Brescia:



Se invece sei della provincia di Brescia, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Brescia

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay in provincia di Brescia.
  • Ogni giorno più di 1.000 utenti nuovi in tutto il mondo!
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri utenti prima di concretizzare un incontro dal vivo.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.
Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite