Roma

gay pride di roma

La magia di Roma, il suo fascino senza tempo, la storia, la cultura, le innumerevoli occasioni di divertimento sono una delle certezze del turismo italiano. Anche quando si parla di incontri gay.

Immergersi nella bellezza della Capitale e lasciarsi inondare da un vortice di friccicorio e frizzantezza è certamente qualcosa che fa bene a ognuno di noi come turista, come fruitore di arte, storia e cultura, ma anche come viaggiatore in un tempo sospeso tra passato e presente degustando un vino dei Castelli e assaporando una succulenta cacio e pepe.

Se stai organizzando le tue vacanze romane e finora sei stato deluso dalla solita ricerca incontri gay a Roma, questo è il posto giusto per te.

Lo diceva anche il Rugantino “damme ‘na mano a faje di’ de si” e noi siamo pronti ad aiutarti.

Incontri gay Roma: occasioni di divertimento e locali da non perdere

Indubbiamente Roma è una città che in quanto a svago e divertimento offre davvero tanto. Il rischio però di perdersi un po’ tra le centinaia di locali e magari non localizzare quello più aderente alle nostre aspettative è alto, soprattutto quando non si conosce la città e non si hanno amici e contatti su cui contare per qualche dritta.

Se fino a qualche anno fa erano le discoteche a farla da padrone, oggi le possibilità di interessanti incontri gay a Roma sono molte di più e dislocate ovunque: bar, enoteche, locali per cruising, saune e persino qualche sex club un po’ più trasgressivo dove, nel pieno rispetto di tutti, l’imperativo categorico è divertirsi senza pregiudizi.

Hai cercato qualcosa su Google rimpiangendo i bei tempi delle vacanze a Londra, dell’Erasmus a Barcellona o di quel viaggio di lavoro a Berlino?

No panic. Anche Roma saprà stupirti.

Vediamo insieme quali sono i locali giusti da frequentare per i tuoi incontri gay a Roma.

Bar gay friendly a Roma: aperitivi, colazioni, caffè e pause pranzo

I bar rappresentano certamente una delle ricerche più frequenti di chi desidera trovare un bel posticino in cui sorseggiare un buono spritz in compagnia o per chi fa del caffè un culto personale. Ma anche le pause pranzo o le colazioni possono essere una succulenta occasione di incotri.

Scopriamo quali bar gay friendly Roma ha in serbo per te.

  • My Bar – Via di San Giovanni in Laterano, 12 Roma

Un bar gay friendly perfetto per la colazione ma anche per uno snack veloce e gustoso per rendere più stimolante la tua pausa pranzo. Un locale in cui ritrovarsi per un aperitivo da allungare fino a una cena organizzata al volo per divertirsi in libertà. E se sei un amante del karaoke, beh… Sei ancora a casa?

  • Colosseum RistoBar – Via di San Giovanni in Laterano 44, Roma
colosseum ristobar

Colosseum ristobar

Ottima carta  dei vini e ottima cucina per il Colosseum RistoBar, che vanta soprattutto una clientela gay femminile. Un locale ideale per festeggiare un compleanno o una ricorrenza nel quale non si resterà mai delusi dal cibo e dalla creatività dei cocktail. Super promosso!

  • Coming Out – Via di San Giovanni in Laterano 8, Roma

Se almeno una volta hai cercato un locale gay friendly a Roma, certamente ti sarai imbattuto nel Coming Out, famosissimo in tutta la comunità e anche tra i “fan” e “simpatizzanti”. Al Coming Out si beve bene e si mangia altrettanto bene. Il tutto in un’allegra atmosfera di festa che fa venir voglia di tirare l’alba innamorandosi e cantando.

  • Garbo Bar – Vicolo di Santa Margherita 1/A (Trastevere), Roma

Un locale dall’appeal raffinato nel colorato e vivace mondo di Trastevere, uno dei quartieri più caratteristici e famosi di Roma. Se cerchi un bar gay friendly a Roma e ami bere qualcosa di alto valore qualitativo, se sei un po’ fighetto di certi cocktail da sorseggiare in mezzo a una cllentela per nulla scontata, il Garbo è il tuo posto.

  • Cargo Pigneto – Via del Pigneto 20, Roma

L’indirizzo ti svela già dove si trova questo locale. Una zona effervescente e sempre ricca di correnti indie. Il Cargo Pigneto è un locale ideale per bere un buon cocktail e spulciare tra una più che dignitosa carta dei vini che svela sempre piacevoli sorprese. Ottima clientela.

  • Magnoebevo (e sto ar Pigneto) – Via Macerata 3, Roma

“E che je voi di’?”. Al Magnoebevo non trovi solo un locale per incontri gay a Roma, trovi una vera casa in cui assaporare ottimi piatti, bere benissimo e conoscere sempre nuove persone, o ritrovare i soliti amici, che sono di questo locale il vero marchio di fabbrica. Uno di quei posti dove si sta davvero molto, molto bene.

  • Tuba – Via del Pigneto 39/A, Roma

Il Tuba è un bar che nasce e cresce con la volontà di offrire alla comunità gay femminile uno spazio in cui potersi esprimere attraverso la cultura e la lettura. Un locale in cui andare almeno una volta per lasciarsi andare al piacere di un calice di vino immersi tra parole e versi che danno significato a ciò che, forse, ancora non sai come esprimere.

Discoteche e dance club gay friendly Roma: scateniamoci insieme

Beh, dopo aver iniziato a scaldare la serata con un aperitivo e qualcosa di sfizioso da mangiare, vuoi privarti del brivido della sorpresa di conoscere qualcuno che ti faccia girare la testa in discoteca?

Roma è pienissima di discoteche e dance club gay friendly in cui scatenarti in comitiva ma anche in solitaria per conoscere qualcuno di interessante, magari.

Scopriamo insieme quali sono i locali che dovresti assolutamente frequentare.

  • Qube – Via Portonaccio 212, Roma (serata Muccassassina del venerdì e serata COX Disco Private Party del sabato circa una volta al mese)
discoteca qube

Discoteca qube

La serata Muccassassina del venerdì al Qube è uno degli appuntamenti storici per la comunità gay romana ma anche italiana. Una di quelle occasioni a cui prendere parte almeno una volta nella vita, insomma. Ogni anno la stagione prende un nome diverso e si veste a festa coinvolgendo, da 30 anni, dj provenienti da ogni parte del mondo e un’animazione degna di fare festa.

La serata COX Disco Private Party del sabato organizzata al Qube è invece una serata per soli uomini. Viene organizzata all’incirca una volta al mese, per questo segui i riferimenti social ufficiali di COX Disco Private Party o del Qube, e rappresenta un evento abbastanza disinibito. Quindi si se cerchi anche qualcosa di piccante, un po’ meno se sei un uomo angelico e pudico.

  • Planet Roma – Via del Commercio 36, Roma (serata Giam, sabato)

Se il sabato sera non sai cosa fare e dove andare, la serata Giam è quello che fa per te, soprattutto se ami scatenarti ballando. Le occasioni per incontri gay a Roma qui sono davvero tante e, probabilmente, anche con quel pizzico di trasgressione che non guasta.

  • MONK – Via Mirri 35, Roma (serata POPPEparty, sabato)

Una folle festa super pop dedicata alla comunità gay friendly che ama divertirsi in allegria e spensieratezza e desidera volteggiare sul dance floor fino all’alba. Viene organizzata mediamente una volta al mese, quindi tieni d’occhio le pagine social del locale o dell’evento.

  • Frutta e Verdura – Via di Santa Passera 27, Roma (dalle 4:00 alle 10:00 circa della domenica)

No, non ti stiamo mandando dal fruttivendolo per la spesa. Frutta e Verdura è l’after gay più famoso di Roma che allunga il sabato notte e inizia dalle 4:00 circa della domenica mattina. Per tutti quelli che non ne hanno mai abbastanza.

Sex club e locali per cruising Roma: a far peccato non si sbaglia mai…

Dopo l’aperitivo, dopo la cena, dopo la discoteca, non potevamo non dare spazio alle occasioni di incontri gay a Roma un po’ più hot e piccanti.

Vediamo cosa ti riserva la Capitale se hai intenzione di conoscere qualcuno e lasciarti andare a qualcosa di più lussurioso.

    • Censured Club Roma – Via Quattro Cantoni 4/5 (Esquilino), Roma
censured club

censured club

Il Censured Club è un locale gay very hot aperto solo al pubblico maschile. Qui, sostanzialmente, è possibile fare ogni tipo di incontro maschile e lasciarsi andare a un appuntamento decisamente hot. Il locale, oltre all’area drink, è dotato di una zona cruising con dark room, play room, glory hole anche una stanza pissing, per i più esigenti.

  • Bunker Club – Via Placido Zurla 68, Roma

Il Bunker Club è un locale romano di riferimento per i frequentatori gay che vogliono concedersi occasioni un po’ più intense del solito drink in discoteca. Venerdì e sabato ospita serate da classico cruising bar, la domenica invece è dedicata al naked e all’intimo!

  • K Men Club – Via Amato Amati 6, Roma

Un leather bar dedicato a una clientela audace e che vuole sperimentare momenti davvero hot. Vicinissimo alla stazione Termini, quindi ideale anche per una toccata e fuga.

Saune gay friendly Roma: solo relax e pause ammiccanti

Desideri regalarti una piccola coccola e cerchi un posto che possa soddisfare tutta la tua voglia di relax con la possibilità di fare interessanti incontri gay a Roma?

Vediamo cosa offre la città.

  • Europa MultiClub – Via Aureliana 40, Roma

Sauna, palestra, massaggi e persino un’area incontri. Europa MultiClub è aperto solo a una clientela maschile. Un ambiente particolare e dall’atmosfera intringante che sa come prendersi cura dei suoi ospiti.

Per altre occasioni del genere, ti suggeriamo anche:

  • Sauna gay Illumined: via Pontremoli,28;
  • Sauna gay Apollion: via mecenate, 59/A;
  • Sauna gay Mediterraneo: via Pasquale Villari, 3;

Sauna gay Terme di Roma Internazionale: via Persio, 4.

Persone online in questo momento in provincia di Roma:



Se invece sei della provincia di Roma, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Roma

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay in provincia di Roma.
  • Ogni giorno più di 1.000 utenti nuovi in tutto il mondo!
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri utenti prima di concretizzare un incontro dal vivo.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.
Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite