Salerno

incontri gay salerno

Il lungomare di Salerno, le pasticcerie, il profumo del buon cibo della tradizione campana, l’allegria tra le strade ma anche la signorilità che contraddistingue questa città così uguale eppure così diversa dalle sue cugine campane. E ancora la Costiera Amalfitana a due passi e la meraviglia di un paesaggio che rapisce e stupisce ogni suo visitatore.

Salerno è una città godibile e vivibile, ricca di occasioni di divertimento ma anche di interessanti incontri gay che potrebbero regalarti l’amore della tua vita.

Insomma, non ti resta che scoprire Salerno e le sue opportunità.

Incontri gay Salerno: vid o mar quant è bell… e anche tutto il resto

Salerno è senza dubbio una città tanto discreta quanto affascinante. Non se ne sente mai parlare per i troppi eccessi eppure, tra le sue strade, vola libera una fantasia in grado di colpire.

Se pensi che di incontri gay a Salerno non se ne possano fare, non intristirti. Oggi, anche le città di provincia meno note per una certa movida arcobaleno, hanno invertito rotta. Qui ci si diverte, e anche tantissimo.

Vediamo quindi insieme quali sono i locali giusti da frequentare per i tuoi incontri gay a Salerno.

Bar gay friendly a Salerno: i locali che non dovresti perdere per un caffè, per un aperitivo o per una pausa pranzo al volo

Iniziamo questa nostra passeggiata tra le strade e i vicoli di Salerno scoprendo tutti i localini in cui secondo noi dovresti andare almeno una volta per un caffè, una colazione, un aperitivo o semplicemente una pausa pranzo al volo.

  • DiverCity – Piazza Vittorio Veneto 2, Salerno

Un immancabile ritrovo per tutti quelli che sostengono la comunità LGBT salernitana. Il DiverCity è un locale trasversale adatto sia per un aperitivo tra amici che per una serata all’insegna della musica. Uno degli appuntamenti fissi è l’happy hour del giovedì ma non mancano eventi durante il weekend che mettono insieme ospiti di varia natura e anche personaggi famosi.

In estate l’aperitivo del giovedì del DiverCity si sposta al Dolcevita Beach Club, per godere della magia del mare di Salerno ballando fino a notte fonda.

  • Mood Different Profile – Viale Mare Ionio, Pontecagnano (Sa)

Alle porte di Salerno, a Pontecagnano, si trova il Mood Different Profile, un posticino perfetto per un apertivo o una serata allegra che, in collaborazione col DiverCity, organizza tantissime serate divertenti.

Anche qui, ovviamente, le occasioni di incontri gay a Salerno non mancano affatto.

  • Associazione Arcigay Salerno – Piazza Vittorio Veneto 2, Salerno
arcigay salerno

arcigay salerno

Un luogo di incontro, una realtà viva e pulsante, un contenitore di idee e discussioni in cui è sempre bello trascorrere un pomeriggio o una serata tra divertimento e proposte concrete.

Se desideri fare la tua parte e contribuire con il tuo impegno attivo, l’Arcigay Salerno dovrebbe essere tra le tue priorità.

Eh sì, un buon caffè qui non manca mai.

  • Sunrise – Via Pasitea 119, Positano

Ci troviamo nella perla della Costiera Amalfitana. Positano è un vero gioiellino e il Sunrise è dove si incrociano tendenze e vitalità.

Se ti piace l’atmosfera un po’ fighetta della costiera più vip, non puoi non frequentare il Sunrise. Il posto dove puoi sentirti pienamente te stesso.

  • La Brezza – Via del Brigantino 1, Positano

Restiamo a Positano, regina della movida locale, e ti portiamo in questo locale che rappresenta un po’ il ritrovo sia della comunità gay salernitana sia dei turisti che la visitano.

Il La Brezza è un locale molto rilassato dove si va per bere un cocktail, un buon vino ma anche per trascorrere qualche ora senza pensieri perché qui si sta davvero bene.

Super approvato.

  • One Fire Beach – Cala della Gavitella, Positano
one fire beach

one fire beach

La Costiera Amalfitana, a pochissimi chilometri da Salerno, è sempre ricca di deliziosi localini in cui divertirsi. Se quindi il tuo obiettivo di incontri gay a Salerno è sempre valido, vale davvero la pena spostarsi dalla città per immergersi nell’atmosfera più cool della costiera.

Il One Fire Beach è un locale ad apertura estiva, funziona di giorno come stabilimento balneare e di sera si anima tra aperitivi ed eventi notturni.

Molto molto carino e consigliatissimo.

  • NonSoloCaffè Reload – Corso Vittorio Emanuele III 321, Torre Annunziata

Restiamo sempre appena fuori Salerno città e andiamo a Torre Annunziata. Il NonSoloCaffè Reload è il ritrovo locale della comunità gay della città.

L’ambiente è informale e sempre molto allegro. Con i drink per l’aperitivo vengono offerti ottimi stuzzichini e si possono fare sempre incontri gay davvero interessanti.

Vale anche in questo caso la pena di uscire appena un attimo dalla città.

Discoteche e dance club gay friendly Salerno: i locali dove fare l’alba

Per quanto riguarda le discoteche e i dance club a Salerno, non esiste un netto confine tra etero e gay, ma una scena ben amalgamata che si muove tra eventi e serate a tema dove tutti trovano il proprio spazio.

Tra qualche consiglio e qualche frequentazione diretta dei locali, possiamo suggerirti senza dubbio quelli in cui avrai maggiori occasioni di fare incontri gay a Salerno.

Vediamo insieme quali sono.

  • Dinner Disco Club Bogart – Via Rafastia 9, Salerno
bogart salerno

bogart salerno

Un locale davvero molto bello e curatissimo in cui i giochi di luce avvolgono forme contemporanee creando ombre e suggestioni affascinanti.

Qui si può anche mangiare e la proposta è sempre curata e selezionata. La clientela è discreta e riservata e il target è medio-alto. Non proprio da ragazzini, insomma.

Noi ci sentiamo di consigliartelo.

  • B-Side – Via Salvador Allende Costa Sud, Salerno

Originariamente si chiamava Sea Garden Club ed è un locale nato a fine anni 60 e che ha rappresentato per diverse generazioni il vero divertimento on the beach a Salerno.

Oggi la proposta del B-Side è varia e trasversale e rappresenta ancora tutta la voglia di divertirsi e ballare fino all’alba soprattutto nelle calde notti estive.

Di giorno è un ottimo stabilimento balneare quindi tienilo in considerazione per un divertimento che dura tutto il giorno.

Ritrovi e piazzette gay friendly a Salerno e dintorni: non solo locali

A Salerno e dintorni, la comunità gay non si ritrova solo nei locali. Esistono infatti molte zone della città conosciute per poter certamente fare incontri gay senza problemi.

Alcune sono più “soft”, altre, possiamo dirlo, un po’ più hot.

Se vuoi incontrare ragazzi gay a Salerno e il tuo obiettivo è una conoscenza fugace, ti puoi muovere sicuramente tra i Giardini del Teatro Verdi a Salerno e la zona dello Stadio Arechi, anche se questa non è tra le più sicure, quindi fai attenzione.

Spostandoci invece fuori dalla città, il Lido Arenella di Pontecagnano è un buon posto, frequentato anche in inverno, per fare incontri gay, così come la zona della Stazione Circumvesuviana di Sorrento, ma anche in questo caso occhi sempre ben aperti. Per incontri gay un po’ più tranquilli invece puoi fare un giro dalle parti della Villa Comunale di Sorrento, fino a notte fonda, o muoverti verso Piazzetta Vittorio Veneto, sempre a Sorrento.

Spiagge gay friendly a Salerno e dintorni: tra natura e naturismo

Spostiamoci in spiaggia, che è sempre un bel posto per fare conoscenze gay.

Nella zona di Salerno, oltre allo stabilimento balneare One Fire Beach a Cala della Gavitella, troverai la spiaggia gay di Formillo, sempre a Positano, e la spiaggia gay dei Bagni Regina Giovanna, ben protetta, dove potrai liberare tutto il tuo desiderio hippy, nudista e naturista.

Persone online in questo momento in provincia di Salerno



Se invece sei della provincia di Salerno, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Salerno

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay in provincia di Salerno.
  • Ogni giorno più di 1.000 utenti nuovi in tutto il mondo!
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri utenti prima di concretizzare un incontro dal vivo.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.
Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite