Napoli

napoli

La Campania, tra le regioni del Sud Italia, è attualmente una delle mete turistiche di maggior attrazione grazie al variegato ambiente caratterizzato da un clima piacevole durante tutto l’anno oltre che da una terra contraddistinta da storia, cultura e monumenti insieme ad attrazioni ed esperienze culinarie per tutti i gusti.

La globalizzazione campana e l’apertura al turismo internazionale, capace di estendere la portata dell’offerta turistica locale integrando attività moderne e mix culturali di cui gode anche la comunità locale, è divenuta tale anche nell’ottica degli incontri gay accogliendo soluzioni, locali ed una movida notturna sempre più attenta alle esigenze dei turisti interessati – in particolare – agli incontri gay a Napoli.

La cornice della città campana, una tra le più rinomate per sue peculiarità geografiche, offre sorprese, scorci da scoprire e tutta una serie di locali ed attività tali da rendere la movida napoletana e il cruising gay un’esperienza indimenticabile sotto l’affascinante influenza del golfo partenopeo.

Incontri gay Napoli: le opportunità della movida napoletana

Napoli è attualmente conosciuta come una delle città cosmopolite italiane con maggior offerta turistica sia nell’ambito culturale, grazie alla lunga storia e tradizione che pervade i monumenti storici sino al cuore pulsante della città, che in quello del divertimento e culinario, offrendo eccellenze a basso costo da poter ammirare e godere in qualsiasi angolo cittadino.

Se da un lato vi è molta ricchezza nella vita solare della città, altrettanto ed ancor di più è da dirsi per la vita notturna grazie ad una movida capace di offrire soluzioni per i gusti più differenti passando da pub ai ristoranti di classe, enoteche e bar dove poter restare a parlare e conoscere persone sino a tarda notte. Il tutto senza dimenticare il cuore pulsante rappresentato da locali e discoteche dove poter perdere i sensi e – anche nel caso degli incontri gay a Napoli – lasciarsi inebriare dai piaceri notturni della città trovando l’avventura di una serata, l’incontro della vita o quel turbine di emozioni che vi serviva vivere.

Tutti questi aspetti, insieme alle peculiarità cittadine tra cultura e tradizioni, non possono che renderla tra le principali mete turistiche per le vacanze con riconoscimenti globali e largamente apprezzati in Europa e nel Mondo.

Eventi e locali gay a Napoli: i nostri consigli

Un aspetto importante da considerare di Napoli è l’ampia estensione territoriale di una città che non si limita al centro cittadino ma si estende con locali ed attrazioni uniche lungo tutta la vasta area periferica. E’ quindi possibile trovare di tutto ed ovunque, sebbene determinate attrazioni peculiari ed anche gay-friendly siano ovviamente collocate in zone specifiche viste le eccellenze.

E’ possibile dedicarsi a qualsiasi attività e lasciarsi andare al piacere degli incontri gay a Napoli lungo ogni angolo cittadino, sia di giorno che specialmente di notte, sfruttando i rinomati paesaggi cittadini tra monumenti e spiagge, radure periferiche o centri cittadini senza limitazioni.

Proprio grazie all’ampio territorio e la varietà dei locali anche il fenomeno del cruising, incontri da “toccata-e-fuga”, è riuscito a trovare terreno fertile proponendo spazi dove privacy e passioni possono convivere dando libero sfogo alle voglie più celate senza incontrare problemi di sorta.

Quali sono quindi i locali e le aree maggiormente consigliate per la città? Vi forniamo una piccola lista di consigli con tutte le varie occasioni da cogliere a seconda delle vostre preferenze.

Locali per incontri gay a Napoli

I locali collocati a Napoli, ed in particolare, nel centro cittadino offrono ambienti moderni e curati in un sapiente gioco di emozioni con gli angoli urbani grazie a location da scoprire ed amare lasciandosi andare nel cuore cittadino tra buona musica, cocktails e – soprattutto – persone.

 

kings bear pub

Kings bear pub

Kings Bear – Pub: Collocato nei vicoli di Corso Umberto, questo locale è il posto consigliato al quale fare tappa prima di dedicarsi ad altro sfruttando la connessione centrale con tutta la movida notturna napoletana, il tutto entrando in un Underground Pub dal doppio cuore street e moderno al contempo.

Il locale offre cocktail ed un rinomato assortimento di panini e snack, prezzi nella media, puntando molto sulla simpatia ed il gradevole ambiente dove potersi conoscere, parlare in rilassatezza e godere di buona musica da poter anche ballare.

Accademia BiClub – Discoteca: Gli amanti della musica e degli ambienti da discoteca non potranno che trovare in questa tappa un luogo per eccellenza, ospitato negli angoli dell’area Vomero e non molto distante dalla Rivieria di Chiaia troverete un locale moderno, ricco di giochi di luce e buona musica, dove poter perdere i sensi.

I prezzi sono nella media, l’ambiente è particolarmente stimolante con aree private dove potersi nascondere con la persona giusta e piste da ballo dove emozioni, sensazioni e coinvolgimento la fanno da padrona lasciandovi nella notte tra ricordi e suggestioni quasi indimenticabili.

Ghetto Crime – Bar: Una delle attrazioni gay-friendly da considerare e di recente nascita è questo locale non molto distante dalla Riviera di Chiaia, pensato per fondere l’idea degli incontri di strada con la più sofisticata movida notturna per un risultato unico nel suo genere.

accademia biclub

Accademia biclub

Il locale è facilmente accessibile, i prezzi sono nella media, permettendovi di trascorrere una serata tra amici, di poterne conoscere di nuovi e – magari – trovare lo storia di una notte tra musica, luci, ottimi cocktail e quella sensazione di libertà che solo determinati ambienti possono regalare.

Spiagge gay friendly a Napoli

Il fascino ed il piacere della brezza estiva delle spiagge campane è – come ben noto – uno degli aspetti attrattivi e turistici maggiormente apprezzati della Campania ed in particolare, anche e soprattutto per gli incontro gay Napoli, anche nel capoluogo partenopeo è possibile trovare scorci di paradiso dove potersi lasciar andare ai propri piaceri senza doversi frenare.

One Fire Beach: Tra le opportunità offerte dal golfo partenopeo non possiamo non segnalarvi una delle spiagge più note, non solo per esser gay-friendly quanto anche per la bellezza del paesaggio, permettendovi di poter conoscere persone nuove, trascorrere una giornata in totale relax e godere del clima mite.

one fire beach

One fire beach

Collocata sulla costiera amalfitana è uno dei luogo maggiormente frequentati, con molte attività ed occasioni di svago sia di giorno che anche di notte potendo prendere il sole ed approfondire nuove e bollenti conoscenze, sebbene non sia proprio adatta al cruising (a meno che non troviate un angolo ben nascosto).

Marechiaro: Il nome è abbastanza eloquente su ciò che troverete, mare cristallino e panorama mozzafiato immersi nel contesto dell’area di Posillipo fanno di questa zona una meta da non perdere anche per le frequentazioni.

Non si tratta di una vera e propria spiaggia bensì di uno scorcio costiero di scogli sui quali è possibile rilassarsi e godere della brezza marina locale, la vicinanza al centro ne fanno uno dei luoghi maggiormente utilizzati per gli incontri gay, sebbene sia un’area mix, per fare conoscenze o approfondirne di vecchie.

Battuage gay Napoli: quali luoghi?

Le tante attrazioni turistiche e d opportunità di svago e divertimento non consentono, spesso e volentieri, di potersi lasciare andare in libertà ad interessi specifici come il battuage e per questo è necessario rivolgersi a locali e luoghi pensati per garantire quel tocco di privacy e riservatezza che serve.

DEPOT – Bar: Apparentemente un bar come tanti altri, questo locale offre un ambiente spinto dove esaltare la sessualità e garantire momenti di pura estasi nella clientela favorendo al massimo il desiderio e la voglia di incontri casuali.

Luci ed arredamento possono esser anche forti in taluni casi, se siete amanti del bondage e del battuage classico allora questo locale fa al caso vostro risvegliando i vostri interessi più celati.

The Basement – Bar: Collocato all’interno dei cunicoli della città sotterranea, questo locale punta molto su intrigo e passione in un ambiente pensato per elettrizzare e stimolare la voglia di passione che in determinati momenti vive dentro ognuno.

 

Meno esotico o spinto di altri, questo locale risulta una perfetta via di mezzo tra un classico bar ed un locale da battuage vero e proprio risultando consigliato ai più.

Esplorare e vivere la zona: le esperienza oltre i luoghi consigliati

Napoli e l’intera area periferica offre, come in tutta la Campania, scorci ed angoli da vivere e scoprire per tutti i gusti e tutte le preferenze rappresentando uno dei luoghi in Italia maggiormente ricchi per tradizione, storia, cultura, divertimento e voglia d’innovare con un occhio non solo alla tradizione (sempre viva) quanto anche ai trend moderni.

I luoghi suggeriti sono, infatti, soltanto alcune delle mete più rinomate per una ristretta cerchia di preferenze di attività eppure – sia nel periodo estivo quanto anche in quello invernale – l’intera città vive di splendore proprio grazie ai tanti tasselli collocati in ogni angolo da scoprire ed amare durante il vostro soggiorno, tanto non solo da rendere la città valevole di una visita quanto anche di esser visitata andando alla scoperta.

Il nostro consiglio è quello di raccogliere un set d’informazioni in partenza, per avere una chiara idea dei luoghi principali da visitare e dall’orientamento geografico vista l’ampiezza della città ma – al contempo – lasciare mappe e libri turistici nello zaino e lasciarsi guidare da piedi e cuore nell’esplorazione scoprendo angoli, scorci, segreti e tutto quello che Napoli e la Campania hanno da offrire in piena libertà.

Persone online in questo momento in provincia di Napoli:



Se invece sei della provincia di Napoli, cerca tra i comuni e trova qualcuno ancora più vicino a te. incontrigays.it è l’unico network in Italia che ti da la possibilità di organizzare incontri gay anche nel tuo comune!

Comuni di Napoli

Perché scegliere incontrigays.it?

  • Intrattenimento, giochi e benefici esclusivi per i membri.
  • Le cose chiare: un'avventura, solo sesso, qualcosa di duraturo, etc... Tu decidi cosa cercare nel nostro database,
  • Non perdi tempo! Contatta direttamente i nostri membri registrati e organizza incontri di sesso gay in provincia di Napoli.
  • Ogni giorno più di 1.000 utenti nuovi in tutto il mondo!
  • Chat con supporto di voce e video: conosci gli altri utenti prima di concretizzare un incontro dal vivo.
  • Strumenti esclusivi per facilitare la conoscenza di altre persone: chat, messaggi, e molto altro.

 

Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite